MENAGGIO NUOVISSIMA VILLETTA

Tratt. Riservata

Descrizione

Nuovissima villetta sul Lago di Como a Menaggio in posizione dominante con vista panoramica.
Il complesso residenziale cui fa parte la villa si compone di sole 7 unità abitative e offre una bellissima piscina ad uso condominiale.

La villetta si compone di ampi e luminosi locali affacciati sul lago: zona soggiorno con cucina che accede direttamente al terrazzo di mq 30, 3 camere da letto e 2 bagni.
Alla villetta compete inoltre un giardino privato di mq 55 e due posti auto.

Finiture di prima qualità personalizzabili e vista lago mozzafiato!

Il complesso residenziale cui fa parte la villetta si trova in posizione leggermente collinare rispetto al centro di Menaggio ma offre comunque la vicinanza ai principali servizi come bar, ristorante, alimentari e fermata del bus. A pochi minuti di distanza, facilmente raggiungibile anche piedi, si trova il rinomato Golf Club di Menaggio & Cadenabbia.Il centro di Menaggio si raggiunge in soli 5 minuti con l’ auto o con il bus.

Guarda anche gli appartamenti disponibili presso il medesimo complesso: https://altolario.com/immobile/menaggio-appartamenti-vista-lago/

Soluzioni ideale anche per investimento. Cod. C546

Menaggio:

Il comune di Menaggio è situato nell’ area centrale del Lago di Como, sulla sponda Occidentale, all’ inizio di un ampia valle che collega Menaggio al Lago di Lugano. Già ne primo ‘800 fu scoperto daiprimi villeggianti, favorito dai suoi pregi paesaggistici e un clima particolarmente mite.

Il paese è costituito da un centro e da tre frazioni: Croce, Loveno e Nobiallo e conta circa 3200 abitanti.

Grazie alla sua posizione centrale, fra lago e montagne, Menaggio è un ideale punto di partenza per qualsiasi tipo di escursione: in battello, in autobus, in automobile, a piedi o in mountain bike.

Il comune di Menaggio vanta la presenza di un esclusivo campo da Golf a 18 buche, fondato nel 1907, diun grande Lido con spiaggia e piscina e diversi impianti sportivi.

 

Location

Condividi...

Share