MENAGGIO magnifica villa in posizione dominante

Tratt. Riservata

Descrizione

Magnifica villa sita in posizione dominante con ampie vedute sul lago, il paese di Menaggio, Varenna e Bellagio.

La villa di ampia metratura vanta ampi spazi esterni tra cui il curatissimo giardinodi circa 4.250 mq con laghetto artificiale e il terrazzo coperto che corre lungo tutta la facciata verso lago oltre ad un portico.

La villa disposta su 2 livelli abitativi dispone di ampi e luminosi locali per lo più affacciati sul lago.

Il piano rialzato comprende un elegante ingresso, il soggiorno con ampie vetrate e un porticato oltre ad un area soppalco utilizzata come libreria, sala da pranzo con camino , cucina abitabile, studio, bagno, 3 camere da letto tutte con bagno dedicato e soppalco adibito a guardaroba/studio.

Nel piano seminterrato si trova l’ ampia taverna che accede al giardino, cucina, dispensa, cantina in sasso, locale sauna, camera per ospiti, bagno, tre locali ad uso ripostiglio ed un ampio locale ad uso lavanderia.

Sempre nel piano seminterrato si trova l’autorimessa di 44 mq mentre un ulteriore autorimessa di 77 mq è stata realizzata sul retro della villa.

Il giardino prevede la possibilità di realizzare la piscina e mantiene un residuo di edficabilità pari a 940 mc con possibilità quindi di costruire un secondo fabbricato di 300 mq fuori terra oltre a locali accessori nel seminterrato.

Riferimento V000628


Visualizza mappa ingrandita

Condividi...

Share