VERCANA Appartamenti moderni di Lusso con Vista Lago

€610.000

Descrizione

Scopri il fascino di vivere in una proprietà esclusiva con posizione dominante sul lago e ottima esposizione solare, all’interno di un complesso residenziale di prossima realizzazione, in stile moderno, composto da sole 4 unità abitative tutte con straordinaria vista lago.

Tutte le unità vantano ingresso privato tramite la scala esterna o ascensore e ampio spazio esterno dedicato con affaccio verso lago. Il complesso offre una piscina modello Infinity con ampio solarium al piano ultimo anch’esso servito di ascensore.

Ogni appartamento prevede una metratura di 105 mq oltre a 32 mq di terrazzo, internamente così composto: ingresso, zona giorno con ampie vetrate, cucina con accesso al terrazzo, due camere da letto di cui la padronale con cabina armadio e bagno en-suite, e il secondo bagno.

Inoltre, è possibile acquistare un garage e una cantina presso il complesso al piano seminterrato.

Gli interni sono personalizzabili per soddisfare ogni esigenza e gusto personale. Le finiture di alta qualità da capitolato comprendono parapetti in vetro che aggiungono un tocco di eleganza e modernità, piscina Infinity con cascata, riscaldamento a pavimento con pompa di calore ad aria alimentata da energia elettrica, impianto fotovoltaico da 12,5 kw a servizio della pompa di calore e ascensore, la possibilità di predisposizione per la ricarica elettrica delle auto e il cancello elettrico completano le caratteristiche di questo immobile all’avanguardia.

La Classe energetica A4 per tutte le unità rappresenta una soluzione abitativa sostenibile ed efficiente.

SOLUZIONI DISPONIBILI: clicca sul nome di ogni appartamento per visionare le relative informazioni e scaricare le planimetrie

APPARTAMENTO 1

APPARTAMENTO 2

APPARTAMENTO 3

APPARTAMENTO 4

Non perdere l’opportunità di vivere in un luogo unico, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire il massimo comfort.

Riferimento V001279

Ulteriori dettagli

  • Classe Energetica
    A2

Location

Virtual Tour

Condividi...

Condividi