Descrizione
Design moderno, piscina e vista impareggiabile sull’Isola Comacina.
Nella splendida località di Ossuccio, nel comune di Tremezzina, con affaccio diretto sulla suggestiva Isola Comacina, proponiamo un appartamento di grande fascino inserito in un esclusivo complesso residenziale di recente realizzazione dal design contemporaneo, con piscina e vista lago dominante.
Un contesto riservato, elegante e curato nei dettagli, dove architettura moderna e paesaggio si fondono in perfetta armonia.
L’appartamento, di circa 120 mq, si sviluppa su due livelli e conquista fin dal primo sguardo per le sue ampie vetrate che incorniciano il lago come un quadro naturale in continua evoluzione.
✨ Piano primo
* Ingresso
* Luminoso soggiorno con grandi vetrate affacciate sul lago e sull’Isola Comacina
* Ampio terrazzo coperto, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax
* Angolo cucina
* Camera matrimoniale con accesso diretto al terrazzo
* Bagno
✨ Piano sottotetto (con travi in legno a vista)
* Due locali adibiti a camere con grandi vetrate
* Terrazzo a pozzo riservato e suggestivo
* Disimpegno
Possibilità di realizzare un secondo bagno al piano sottotetto.
Completano la proprietà garage e locale lavanderia condominiale.
La vista semplicemente spettacolare: un panorama aperto, emozionante, che regala luce e bellezza in ogni stagione.
Una soluzione ideale sia come prima casa di prestigio sia come residenza esclusiva per vivere il Lago di Como in un contesto moderno, con piscina e comfort contemporanei.
Una proprietà che unisce emozione, design e qualità della vita.
Riferimento V001636
































