Descrizione
Nel cuore di Lenno, a pochi passi da tutti i principali servizi e dal suggestivo lungolago, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di circa 70 mq, posto al primo piano di un tranquillo contesto trifamiliare.
L’immobile, pronto da abitare, è composto da ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista, due balconi con una splendida vista lago, due camere da letto e bagno.
Completa la proprietà un terrazzo panoramico, ideale per rilassarsi all’aperto e godere della suggestiva vista sul Lago di Como, oltre a un posto auto privato, incluso nel prezzo.
Grazie alla posizione centrale, alla tranquillità del contesto e alla bella vista lago, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come prima abitazione sia come casa vacanze o investimento.
Prezzo: € 275.000,00 – Rif V001709



















