SAN SIRO Casa in sasso con vista lago super

€530.000

Descrizione

In caratteristico borgo di paese a circa 3 km dal lago stupendo casale in sasso completamente e attentamente ristrutturato a nuovo mantenendo le finiture e caratteristiche originali, tra cui la scala in sasso, le porte interne in castano la muratura nella zona giorno in sasso a vista.

L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è così composto: al piano rialzato troviamo un ampio ed elegante ingresso dove domina la scala in sasso e la soffitta a volta, sempre sullo stesso livello troviamo un’ampia camera da letto con bagno privato, oltre all’accesso al giardino privato; proseguendo al piano superiore troviamo altre 2 camere da letto rispettivamente con bagno e balconi; proseguendo al piano secondo ed ultimo si trova la zona giorno composta da una cucina abitabile con pranzo ed un elegante salotto con camino e stufa oltre ad un ampio balcone. Su questo piano risaltano i muri interni in sasso ed il tetto a vista.

La proprietà comprende anche una cantina in sasso e due locali ad uso ripostiglio al piano seminterrato oltre ad un piccolo giardino privato.
Accesso solo pedonale, parcheggio pubblico disponibile a soli 50 mt dall’abitazione.

Riferimento V001318

Ulteriori dettagli

  • Classe Energetica
    in fase di valutazione

Location

Condividi...

Condividi