PIANELLO DEL LARIO, villa indipendente con terreno e vista lago

€1.050.000

Descrizione

Pianello del Lario, villa indipendente con terreno e vista lago.

A soli 3 km dal lago in posizione dominante con vista lago spettacolare, proponiamo magnifica villa di 300 mq di recente costruzione e circondata da 2.500 mq di giardino pianeggiate con la possibilità di realizzare una piscina di mt 15 x 8.
La villa è disposta su 2 livelli abitativi collegati internamente da un’ampia e comoda scala. I due piani vantano inoltre ingresso privato consentendo quindi l’ eventuale utilizzo dell’ abitazione anche da due famiglie in modo autonomo.

* Piano terra: ampia zona giorno con porticato, cucina a vista, 2 ampie camere da letto di cui una con bagno e cantina;

* Piano primo: salone con ampia vetrata che si affaccia verso il lago e le montagne, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ampio terrazzo.

L’ immobile è stato costruito utilizzando i migliori materiali e finiture in modo da garantire un abitazione con alte prestazioni anche di risparmio energetico, sono stati infatti previsti: cappotto esterno, pannelli solari per acqua sanitaria, copertura del tetto completa di isolazione e riscaldamento a pavimento.
E’ stata inoltre prevista la predisposizione per la realizzazione della piscina ed è inoltre possibile la costruzione di un autorimessa nell’ ampio terreno circostante l’ abitazione.

La proprietà è comprensiva anche di tutto l’ arredo.
Vista panoramica sul lago e le montagne.

€ 1.050.000
Riferimento V000729.


Visualizza mappa ingrandita

Ulteriori dettagli

  • Cert. Energetica
    in fase di valutazione

Condividi...

Share