Menaggio, appartamenti in antica villa con parco

Tratt. Riservata

Descrizione

A pochi passi dal centro storico e dal lungolago, in antica villa con parco secolare, prenotasi bellissimi appartamenti di ampia metratura con finiture di qualità, possibilità di personalizzazione degli interni e piscina presso il complesso.

Villa Eva è un edificio storico in stile neogotico che sorge direttamente nel centro storico di Menaggio con i suoi negozi, ristoranti, un supermercato e l’incantevole lungolago), cittadina sul Lago di Como facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Milano o Bergamo.

Costruita nel 1880 inizialmente come hotel, è stata poi riconvertita in scuola e quindi in appartamenti. Nel 2019 è stata acquistata da un impresa locale che opera nella zona del lago da più di 40 anni e che vi ha realizzato un accurato restauro conservativo mantenendo le sue caratteristiche storiche principali quali le finestre a volta decorate o le facciate in pietra locale a vista.

Il progetto prevede la realizzazione di n. 8 appartamenti di lusso, di diverse metrature, costituiti da una zona giorno comprendente cucina abitabile e soggiorno, da due bagni e due/tre camere da letto. Gli appartamenti vengono venduti tutti con garage incluso nel prezzo, sono dotati di aria condizionata e riscaldamento a pavimento autonomo e serviti da ascensore che collega i 3 piani che compongono la Villa.
Possibilità per i clienti di personalizzare le finiture interne come da campionatura. La villa è inoltre circondata da un grande parco con alberi di pregio all’interno del quale verrà realizzata un’ampia piscina con solarium.

Pagamenti dilazionati e garantiti da fideiussione bancaria.
Sicuro investimento!

Trattativa riservata in ufficio. Cod. V000620

Virtual Tour


Visualizza mappa ingrandita

Virtual Tour

Condividi...

Share