Menaggio, nuovissima villa con piscina

Tratt. Riservata

Descrizione

Menaggio, nuovissima villa con piscina.

Introvabile villa ubicata su di un poggio con affaccio verso il centro storico di Menaggio e vista lago unica!

Villa di circa 360 mq di nuova costruzione con piscina e giardino disposta su 2 livelli:
-Piano rialzato: ingresso, salone con ampio terrazzo e vetrate affacciate sul lago, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e lavanderia.
– Piano terra: 3 camere da letto matrimoniali con accesso diretto al giardino e alla piscina, 2 bagni, locale sauna e fitness.

La proprietà comprende inoltre sul retro un ampia autorimessa di circa 120 mq.

Essendo la villa attualmente in fase di costruzione è possibile la personalizzione della suddivizione dei locali interni e la scelta di tutte le finiture di primissima qualità.

La struttura della villa verrà realizzata con un sistema che nasce dalla bioarchitettura che prevede costruzioni prefabbricate di legno con pannelli XLAM. I vantaggi ottenibili da questo tipo di costruzione sono sia in campo energetico che acustico.

L’ immobile verrà realizzato con i migliori impianti tecnologici e certificata in Classe A++: impianti domotici, riscaldamento a pavimento, climatizzazione estiva, centrale termica a condensazione alimentata a gas metano, impianti solari termici per la produzione di acqua calda con accumulo di oltre 300 lt, impianti solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, impianto di ventilazione meccanica controllata VMC per ricambio d’aria con recuperatori energetici ad alto rendimento.

Ideale anche come prima casa

Trattativa riservata in ufficio. Cod. V000526

Ulteriori dettagli

  • Cert. Energetica
    A++

Location

Condividi...

Share