MENAGGIO prestigiosi appartamenti con piscina in centro

Tratt. Riservata

Descrizione

Nel cuore di Menaggio!
Esclusivo intervento immobiliare che prevede la realizzazione di ampie unità abitative in antico palazzo settecentesco sito nel centro storico del paese e a soli 200 mt dal lungolago.

Il progetto prevede la realizzazione di nr. 9 appartamenti dislocati su tre livelli serviti di ascensore. Tutte le unità saranno caratterizzate di finiture di alto livello prevedendo la conservazione ed il recupero degli elementi originali del palazzo, tra i quali: galleria d’ ingresso a volta, scalone d’onere in pietra, soffitti a volta decorati, cassettonei lignei e lo scenografico ninfeo storico posto al limite del giardino comune.

Tutte le unità avranno a disposizione una comoda autorimessa, cantina e 2 piscine con solarium ad uso condominiale.

Appartamenti disponibili:

APPARTAMENTO 1: sito al piano inferiore per una metratura di 90 mq comprende: zona giorno con soppalco, cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e ripostiglio/lavanderia. Nell’ unità abitativa saranno mantenute le volte con decori ed il camino esistente nella zona giorno.

APPARTAMENTO 4 sito al piano primo, di 115 mq e così composto: soggiorno con cucina a vista, ampia camera da letto con bagno padronale e soppalco, bagno di servizio.L’ appartamento dispone di un piccolo balcone che si affaccia sulla caratteristica via storica. Nell’ unita abitativa vengono mantenuti i soffitti lignei decorato a cassettoni in tutti gli ambienti.

APPARTAMENTO 5 sito al piano primo, di 116 mq e così composto: soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, bagno e soppalco con camera e studio. L’ appartamento dispone di un piccolo balcone che si affaccia sul giardino con vista piscina e saranno mantenuti i soffitti ligneo decorati a cassettoni in tutti gli ambienti.

APPARTAMENTO 6 sito al piano secondo con vista lago, di 106 mq e così composto: ampia zona giorno con zona pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio, ampia camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, soppalco aperto sulla zona giorno con bagno nel sottotetto.Nell’ unità abitativa viene mantenuta la struttura lignea della copertura originaria.

APPARTAMENTO 7 sito al piano secondo con vista lago, di 119 mq e così composto: ampia zona giorno con sala da pranzo e cucina a vista, 2 bagni, camera matrimoniale + soppalco aperto sulla zona giorno e un ulteriore camera con bagno nel sottotetto. Internamente viene mantenuta la struttura lignea della copertura originale.

Ottime soluzioni come investimento e per un immobile di charme sul lago di Como.

Riferimento V000699


Visualizza mappa ingrandita

Condividi...

Share