Domaso, villa indipendente con giardino e piscina

Tratt. Riservata

Descrizione

Domaso, villa indipendente con giardino e piscina.

A soli 50 metri dal lago e da tutti i principali servizi, proponiamo magnifica villa di ampia metratura e circondata da 2.000 mq di giardino ben curato e piscina.

Disposta su tre livelli abitativi la villa si compone di ampi e luminosi locali con affaccio sul giardino e dispone di un ampia autorimessa oltre a parcheggi all’interno della proprietà, cantina in sasso con soffitto a volta, piscina, palestra, locale benessere con sauna finlandese, jacuzzi, centrale termica e spogliatoio con bagno.

Il piano rialzato ospita l’elegante soggiorno con camino, sala da pranzo con accesso all’ampio terrazzo coperto, cucina abitabile, camera padronale con bagno privato, studio e bagno di servizio.

Piano primo raggiungibile tramite l’ampia scala prevede la zona notte composta da due camere da letto entrambe con uscita diretta sul terrazzo e bagno.

Nel piano seminterrato affacciato sull’ampio giardino e sulla piscina è presente un’ampia taverna con cucina, ripostiglio e bagno.

Progettata da un rinomato Architetto la villa è stata costruita con i più moderni e confortevoli sistemi abitativi. Particolare cura è stata posta nella scelta delle finiture interne con l’utilizzo dei migliori materiali: parquet, marmo di prestigio e stucco veneziano, serramenti in legno doppio vetro, impianto di allarme e aria condizionata.

Trattativa riservata in ufficio. Cod. V000776


Visualizza mappa ingrandita

Ulteriori dettagli

  • certificazione energetica
    in fase di valutazione

Condividi...

Share