Baita indipendente a Gravedona da ristrutturare

€90.000

Descrizione

BAITA INDIPENDENTE CON TERRENO – IDEALE CASA VACANZE

In esclusiva nel cuore dell’Alto Lario, proponiamo caratteristica baita indipendente immersa nella natura, perfetta per chi desidera tranquillità e privacy.

Situata in ricercata località turistica a quota 720 m s.l.m., la proprietà è circondata da circa 1.000 mq di terreno privato, ideale per momenti di relax all’aperto e per godere appieno dell’ambiente montano.

Caratteristiche principali:

  • Baita indipendente disposta su tre livelli

  • Accogliente soggiorno con camino

  • Cucinotto

  • Ampia camera matrimoniale

  • Bagno

  • Soppalco utilizzabile come seconda camera o studio

  • Terreno privato di 1.000 mq

  • Possibilità di ampliamento di circa 30 mq

  • Accesso carraio

  • Allacciamenti acqua ed energia elettrica già presenti

La proprietà si trova all’interno di un suggestivo borgo di montagna, a breve distanza da un paese dotato di tutti i principali servizi e prodotti tipici locali.

L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione (rifacimento tetto, impianti e serramenti), offrendo l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Soluzione ideale come casa vacanze, rifugio di montagna o investimento immobiliare.

Prezzo richiesto: € 90.000 – Rif V001630

Ulteriori dettagli

  • Classe Energetica
    Esente

Location

Caratteristiche

Condividi...

Condividi